PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2022

PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2022

PrintSolution conferma la sua presenza all'edizione 2022 di IPack-Ima, l'evento fieristico che grazie agli oltre 1.500 espositori e oltre 74.000 visitatori nella sua ultima edizione (2018), rappresenta l’eccellenza a livello internazionale del processing e packaging.
Una fiera di sistema dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva: dal processo al confezionamento, dai materiali all’etichettatura al fine linea.
Specializzazione e trasferimento tecnologico grazie alle 8 Business Community, che arricchiranno e faciliteranno l’esperienza di visita.

Presso lo Stand di Printsolution sarà possibile vedere in funzione le ultimissime tecnologie disponibili per la personalizzazione e le piccole produzioni di Packaging rigido e flessibile, con soluzioni in grado di stampare direttamente su Scatole in cartone, cartoni ondulati stesi e fustellati, buste, sacchetti, shopper in carta e tessuto e altre interessanti novità.

Richiedete oggi stesso il vostro invito compilando il form sottostante e indicando nel campo "interessato a:" FIERA IPACKIMA

Articoli nella stessa Categoria
eventi
PRESENTATE A IPACK-IMA 2022 LE NOVITA' ESCLUSIVE
Video Report Fiera
eventi
Print Solution al Viscom Regional di Bari 2022
1 e 2 aprile 2022 a Bari
eventi
PRINTSOLUTION al COSMOPACK 2022
PRINTSOLUTION sarà felice di accogliervi al COSMOPACK 2022 alla Fiera di Bologna
eventi
Printsolution Srl all' EXPO DELLA PUBBLICITA 2022
dal 18 al 10 Aprile 2022 a Catania, insieme a Sicilsat

Contatto Diretto con Print Solution

Per ottenere ulteriori informazioni o per programmare un incontro con un nostro incaricato potete compilare il seguente modulo e sarete ricontattati. In alternativa potete chiamarci direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri Telefonici :

(indicare preferenza di orario per essere richiamati)
Thank you! Your submission has been received!
Oops! qualcosa non ha funzionato. La invitiamo a controllare i dati inseriti.